Offerta di credito valida dal 01/01/2024 al 31/12/2024, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
Il Sub7è stato progettato come complemento ai monitor della serie A, A5 e A7. Le sue dimensioni sono infatti adatte a facilitarne il posizionamento in qualunque ambiente.
Il pannello frontale anteriore è caratterizzato dalla presenza di due controlli rotativi motorizzati che regolano il livello di input e la frequenza di taglio del crossover ai fini di ottimizzare ed ottenere le migliori prestazioni nel vostro studio. Questi controlli rotativi possono a loro volta essere controllati attraverso un telecomando wireless in dotazione, permettendo una comoda e funzionale regolazione del suono dal vostro punto di ascolto ottimale.
Il Sub7 è dotato di connessioni in formato sia bilanciato (XLR) che sbilanciato (RCA) e di numerosi controlli. Pulsante d'inversione di fase 0°/180° e filtro passalto selezionabile a 85Hz, in modo da permettere sempre la migliore impostazione.
Il filtro a 31Hz permette al subwoofer di riprodurre in maniera autentica anche le frequenze nel range più basso.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Subwoofer attivo bass reflex
Woofer 7Â
Risposta in frequenza 31Hz-150Hz
Frequenza del crossover (telecomandabile) 50 - 150Hz
Risposta in frequenza dei satelliti (commutabile) 85Hz
Power 140W / 210W
Ingressi bilanciati XLR/RCA
Dimensioni: 371 x 200 x 280mm
Peso: 12 kg