Offerta di credito valida dal 01/01/2024 al 31/12/2024, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
Allen & Heath fu l’avanguardia della prima ondata di grandi aziende britanniche produttrici di mixer, che nacquero nel cuore della scena musicale londinese nel 1969. In quei primi momenti Allen & Heath costruì a mano i mixer per le più grandi band dell’epoca, compresi Genesis, Pink Floyd e The Who.
Arriviamo rapidamente alla seconda decade del 21° secolo e tra gli artisti in tour con desk Allen & Heath troviamo Adele, Pete Tong, Frank Ocean e Rita Ora. La gamma odierna Allen & Heath è utilizzata e apprezzata da band, società di noleggio, installatori, luoghi di culto, DJ, club, emittenti e studi praticamente in tutto il mondo.
La serie MixWizard è stata al centro di Allen & Heath a partire dalla metà degli anni 1990 e con circa 100.000 mixer venduti è diventata uno standard per il settore grazie alla sua comprovata qualità, versatilità e robustezza.
Giunti alla sua 4° generazione, gli ultimi modelli della famiglia MixWizard hanno stili e funzioni arricchite, pur rimanendo fedeli agli standard di qualità audio e costruttiva che hanno assicurato un posto per i Wizards con società di noleggio, spettacoli dal vivo, luoghi di culto, studi di registrazione e le emittenti.
DESCRIZIONE MODELLO MIXWIZARD4 16-2 DX
Il MIXWIZARD4 16:2 sarà apprezzato sia dai fonici professionali che dagli utilizzatori meno esperti, in quanto con i suoi 16 ingressi mic/line riesce a soddisfare le richieste di diverse tipologie di applicazioni. La semplicità di gestione del mixer e la compattezza di dimensioni hanno reso il mixer un “best seller”.
Questo mixer presenta 4 bande di EQ di cui 2 parametriche per il range dei medi, fader da 100mm di ottima qualità, 6 mandate aux, 12 segmenti per la barra dei meter e l’esclusivo connettore QCC per utilizzare il prodotto in modalità desktop oppure montato su rack o flightcase.
Le nuove caratteristiche della 4° generazione di MixWizard includono 2 nuovi motori digitali per gli effetti con 20 preset di qualità da studio, lo switch per in/out dell’EQ e l’interfaccia multicanale USB con la scheda opzionale a 16 canali per la registrazione multitraccia e il playback stereo.
Per chi è ancora alla ricerca di un mixer analogico di qualità con dimensioni compatte ed una costruzione robusta, Wizard4 è la soluzione.
CARATTERISTICHE:
· Montabile a rack 19"
· 16 ingressi mic/line con XLR/TRS jack bilanciati, insert e direct output
· Fader da 100mm
· 2 ingressi stereo con gain separato ed il tasto ‘ON’ che ne permette la gestione in maniera indipendente o in modalità stereo
· 4 bande di EQ con 2 parametrici per le frequenze medie
· 6 mandate AUX: 2 pre fader / 2 pre o post fader / 2 post fade*
· 2 ritorni stereo
· Fader dedicato all’uscita mono: la somma di L+R per pilotare un diffusore front-fill o i subwoofer.
· Uscita indipendente A-B (2 track) per la registrazione, monitor, ecc…
· Doppio motore FX con 20 preset di qualità da studio
· +48V Phantom Power
· Led di visualizzazione del segnale e peak
· Talkback microfonico (XLR) con controllo trim
· Connessione per la lampada
· Registrazione multitraccia su USB con scheda opzionale
· Connettore per pedale (mute/unmute del ritorno effetto ST1)
· Dimensioni: 531 x H195 x 508mm
· Peso: 13kg
* può essere riconfigurato con i jumper all’interno del mixer