Allen&Heath MIXWIZARD4 16-2 DX

Allen&Heath MIXWIZARD4 16-2 DX
  • Allen&Heath MIXWIZARD4 16-2 DX
  • Allen&Heath MIXWIZARD4 16-2 DX
  • Allen&Heath MIXWIZARD4 16-2 DX
  • Allen&Heath MIXWIZARD4 16-2 DX
  • Allen&Heath MIXWIZARD4 16-2 DX
1.222,00 €
Tasse incluse
8121654123456 8121654123456
Non disponibile
local_shipping Spedizione Gratuita
Finanziamento findomestic



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale...
Offerta di credito valida dal 01/01/2024 al 31/12/2024, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
Non disponibile

doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci

Allen & Heath fu l’avanguardia della prima ondata di grandi aziende britanniche produttrici di mixer, che nacquero nel cuore della scena musicale londinese nel 1969. In quei primi momenti Allen & Heath costruì a mano i mixer per le più grandi band dell’epoca, compresi Genesis, Pink Floyd e The Who.

Arriviamo rapidamente alla seconda decade del 21° secolo e tra gli artisti in tour con desk Allen & Heath troviamo Adele, Pete Tong, Frank Ocean e Rita Ora. La gamma odierna Allen & Heath è utilizzata e apprezzata da band, società di noleggio, installatori, luoghi di culto, DJ, club, emittenti e studi praticamente in tutto il mondo.

La serie MixWizard è stata al centro di Allen & Heath a partire dalla metà degli anni 1990 e con circa 100.000 mixer venduti è diventata uno standard per il settore grazie alla sua comprovata qualità, versatilità e robustezza.

Giunti alla sua 4° generazione, gli ultimi modelli della famiglia MixWizard hanno stili e funzioni arricchite, pur rimanendo fedeli agli standard di qualità audio e costruttiva che hanno assicurato un posto per i Wizards con società di noleggio, spettacoli dal vivo, luoghi di culto, studi di registrazione e le emittenti.

DESCRIZIONE MODELLO MIXWIZARD4 16-2 DX

Il MIXWIZARD4 16:2 sarà apprezzato sia dai fonici professionali che dagli utilizzatori meno esperti, in quanto con i suoi 16 ingressi mic/line riesce a soddisfare le richieste di diverse tipologie di applicazioni. La semplicità di gestione del mixer e la compattezza di dimensioni hanno reso il mixer un “best seller”.

Questo mixer presenta 4 bande di EQ di cui 2 parametriche per il range dei medi, fader da 100mm di ottima qualità, 6 mandate aux, 12 segmenti per la barra dei meter e l’esclusivo connettore QCC per utilizzare il prodotto in modalità desktop oppure montato su rack o flightcase.

Le nuove caratteristiche della 4° generazione di MixWizard includono 2 nuovi motori digitali per gli effetti con 20 preset di qualità da studio, lo switch per in/out dell’EQ e l’interfaccia multicanale USB con la scheda opzionale a 16 canali per la registrazione multitraccia e il playback stereo.

Per chi è ancora alla ricerca di un mixer analogico di qualità con dimensioni compatte ed una costruzione robusta, Wizard4 è la soluzione.

CARATTERISTICHE:

· Montabile a rack 19"
· 16 ingressi mic/line con XLR/TRS jack bilanciati, insert e direct output
· Fader da 100mm
· 2 ingressi stereo con gain separato ed il tasto ‘ON’ che ne permette la gestione in maniera indipendente o in modalità stereo
· 4 bande di EQ con 2 parametrici per le frequenze medie
· 6 mandate AUX: 2 pre fader / 2 pre o post fader / 2 post fade*
· 2 ritorni stereo
· Fader dedicato all’uscita mono: la somma di L+R per pilotare un diffusore front-fill o i subwoofer.
· Uscita indipendente A-B (2 track) per la registrazione, monitor, ecc…
· Doppio motore FX con 20 preset di qualità da studio
· +48V Phantom Power
· Led di visualizzazione del segnale e peak
· Talkback microfonico (XLR) con controllo trim
· Connessione per la lampada
· Registrazione multitraccia su USB con scheda opzionale
· Connettore per pedale (mute/unmute del ritorno effetto ST1)

· Dimensioni: 531 x H195 x 508mm
· Peso: 13kg


* può essere riconfigurato con i jumper all’interno del mixer