

Quartet di Apogee è un’interfaccia audio USB professionale, progettata per offrire a ogni studio il sistema di registrazione da scrivania definitivo. Dotata di 4 ingressi e 8 uscite audio equipaggiati con la tecnologia di conversione AD/DA leader del mercato proprietaria di Apogee, oltre a 4 mic preamp professionali, Quartet si colloca tra i 2 canali messi a disposizione da Apogee Duet e gli 8 canali di Apogee Ensemble.
Tutti gli I/O di cui hai bisogno e con possibilità di espansione
Collega fino a 4 microfoni, strumenti, tastiere o segnali di linea. Collega il tuo controller o tastiera MIDI. Espandi il sistema con fino a 8 ingressi digitali. Ascolta e mixa il tutto in stereo, con fino a 3 set di altoparlanti o in surround 5.1. Quartet è l’elemento centrale di un moderno studio di registrazione e ti aiuterà a migliore le prestazioni e portare a un livello superiore la qualità sonora dei tuoi progetti.
Semplice, potente e facile da utilizzare
Con il suo design ergonomico, il pannello frontale inclinato e l’interfaccia utente intuitiva, Quartet è essa stessa fonte d’ispirazione, è facile da usare ed è in perfetta armonia con l’area di lavoro. Due schermi a colori per facilitare le regolazioni di ingressi e uscite, pad QuickTouch per una facile selezione degli I/O, e un’unica manopola di controllo per regolare il tutto, fanno di Quartet lo Studio Control Center perfetto per il vostro Mac.
Quartet di Apogee è la migliore scelta per il tuo studio
Con oltre 25 anni di esperienza, Apogee è una delle aziende leader del mercato nella tecnologia per la registrazione audio digitale professionale. Utilizzate dai professionisti della registrazione di tutto il mondo, i prodotti Apogee come Duet, Ensemble e Symphony I/O sono stati utilizzati per la realizzazione d’innumerevoli composizioni vincitrici di premi Oscar e GRAMMY, fissando lo standard qualitativo nella registrazione professionale per oltre due decenni. Quartet è costruita solidamente su questa reputazione.
Nuova generazione di incredibili convertitori AD/DA
Proprio come i preamplificatori microfonici, i convertitori AD/DA di Quartet sono stati progettati per fornire le più pure registrazioni e la migliore esperienza di ascolto possibile. I componenti allo stato dell’arte e l’efficienza dei circuiti di Quartet consentono un percorso di segnale semplificato, per registrazioni incredibilmente trasparenti.
Mic preamp professionali dettagliati e trasparenti
I mic preamp di Quartet sono realizzati con i componenti più recenti e consentono di regolare il gain in modo continuo (senza click) nell’incredibile gamma di 0-75dB. Questa funzionalità senza precedenti, consente di impostare il livello ideale, sia con la manopola di controllo, sia dal software, garantendo allo stesso tempo bassissimo rumore, nitidezza e ricchezza di dettagli. I preamplificatori di Quartet sono l’ideale per tutti i microfoni dinamici, a condensatore o a nastro, e consentono di catturare qualsiasi suono senza compromessi.