

Il L1 Pro32 è il line array portatile più avanzato di Bose fino ad oggi. La chiarezza superiore e il suono potente del Line Array articolato a 32 driver rendono il L1 Pro32, con i suoi 180° di copertura sonora orizzontale, il sistema PA portatile ideale per DJ, cantanti/cantanti e band in luoghi ed eventi di medie e grandi dimensioni come matrimoni, club e festival. Grazie all'ampio schema di copertura orizzontale, tutti i membri del pubblico possono sentire praticamente la stessa cosa, indipendentemente da dove sono seduti.
Il Bose L1 Pro32 può essere abbinato al subwoofer Bose Sub1 con driver RaceTrack ad alta escursione da 7" × 13" o al subwoofer Bose Sub2 con driver RaceTrack al neodimio ad alta escursione da 10" × 18". Sub1 è l'opzione più compatta; Sub2 è più potente. Il design unico del driver RaceTrack offre bassi potenti sia nel Sub1 che nel Sub2 in una forma salvaspazio con un centro di gravità ottimizzato. Il design sottile offre tutta la potenza di un subwoofer convenzionale, ma senza le dimensioni ingombranti. Guadagnerete più spazio nel vostro veicolo e sul palco, e il trasporto - alla macchina e dal veicolo alla sede - sarà molto più facile.
Con il connettore proprietario SubMatch, è possibile collegare un Sub1 o Sub2 al L1 Pro32 utilizzando un unico cavo che gestisce sia l'alimentazione che l'audio. Inoltre, è possibile impilare più subwoofer Sub1 o Sub2 e configurare un modello di dispersione tradizionale, o utilizzare la modalità cardioide, che dirige la risposta dei bassi in avanti e lontano dal palco.
Si prega di notare che è necessario un Bose Sub 1 o Sub 2 per funzionare!
I sistemi L1 Pro sono dotati di un mixer integrato, in modo da poter collegare rapidamente e facilmente vari strumenti, microfoni e altre fonti audio. Ci sono due ingressi XLR da 6,35 mm con alimentazione phantom, ingressi AUX da 6,35 mm e 3,5 mm e streaming Bluetooth®. Usa le manopole illuminate per controllare volume, tono e riverbero per canale. Scegli tra i preset EQ di sistema ottimizzati per la musica dal vivo, la musica registrata e altro ancora. La porta ToneMatch dedicata ti permette di collegare strumenti aggiuntivi e altre fonti audio per un'integrazione perfetta con un mixer Bose T4S o T8S.
E con l'intuitiva app L1 Mix, avrai il pieno controllo wireless del mixer dal tuo smartphone.
Con l'app L1 Mix è possibile regolare le impostazioni del mixer direttamente dallo smartphone o semplicemente camminare nella stanza, ascoltare il suono mixato e metterlo a punto. Mentre si modificano le impostazioni del volume e dei toni nell'app, la manopola LED su L1 Pro si muove con essa, quindi il mixer e l'app sono costantemente sincronizzati in tempo reale. Inoltre, l'intera libreria ToneMatch di preset EQ personalizzati è a portata di mano. La L1 Mix App consente il pieno controllo della connettività della performance, offrendo la flessibilità di apportare modifiche al volo tramite controlli intuitivi e diretti.
Qualità del suono premium sul palco. Mobilità pratica in tutte le altre situazioni. Dal parcheggio al concerto, dal setup alla scaletta, puoi fare tutto in pochi minuti con un L1 Pro32. Per i DJ, i cantautori e le band - e per il pubblico - la L1 Pro32 offre una qualità davvero superiore - un suono ottimale ogni volta che ci si esibisce.