

Il mixer Bose T8S ToneMatch è molto compatto, ma offre molte funzioni e opzioni di connettività. Il potente DSP integrato fornisce un controllo intuitivo e fornisce impostazioni di equalizzazione, dinamica ed effetti di qualità da studio. Grazie all'elaborazione del segnale Bose ToneMatch e allo zEQ integrati, il pubblico sarà entusiasta del suono. Il robusto mixer T8S con i suoi pratici comandi, i display a LED di facile lettura e le scene memorizzabili fornisce la base ideale per una performance sicura.
I nuovi effetti incorporati della Bose e l'avanzata elaborazione audio digitale fanno sì che i concerti suonino meglio che mai. L'equalizzazione indipendente dal canale, la dinamica e le impostazioni degli effetti offrono innumerevoli possibilità. L'elaborazione del segnale Bose ToneMatch riproduce una voce e uno strumento in modo molto fedele e lo zEQ regola simultaneamente il suono per una regolazione rapida ed efficace. In combinazione con i sistemi interni Bose L1 o F1, è garantita una completa ottimizzazione del suono, dall'ingresso al diffusore.
Per il controllo spontaneo dal vivo del Bose T8S, sono stati installati elementi di controllo e comandi pratici e appositamente illuminati per la regolazione spontanea del suono. Pertanto, ogni testa e controller può essere trovato facilmente anche con un'illuminazione del palcoscenico bassa. Una caratteristica speciale sono le scene memorizzabili, se ci si trova spesso in una località, è possibile chiamare immediatamente il proprio preset e iniziare.
Nonostante la compattezza del mixer Bose T8S, molte connessioni di alta qualità sono integrate e offrono un funzionamento intuitivo. Sono state installate otto prese combinate per microfono/strumenti, ognuna con preamplificatore audio e alimentazione phantom. Questo includeva quattro mandate AUX, due ingressi AUX, UBS-A e USB-B per la riproduzione da un drive USB o come interfaccia PC/Mac, una corrispondente presa per cuffie e uscite analogiche bilanciate da 6,35 mm e XLR.