Nato dall'esperienza del SYB-3, il SYB-5 è il nuovo standard per i bassisti che necessitano di suoni synth di ultima generazione.
Tutti gli 11 suoni di synth interni sono stati decisamente rifiniti e migliorati per produrre un suono più robusto ed incisivo. I timbri sono costruiti su variazioni di tre forme d'onda dell'oscillatore (Saw, Square, Pulse) e di filtri che modulano seguendo l'inviluppo e i cambiamenti dell'LFO che applicate. Non potrete credere a quanti timbri di synth-bass possono provenire da un pedale così piccolo.
Una maggiore suonabilità grazie al controllo esterno
Una presa di ingresso per un pedale esterno è stata aggiunta al SYB-5 per collegare un pedale di espressione EV-5 (venduto separatamente), che vi permette di controllare il taglio del filtro e la velocità dell'LFO in tempo reale col piede. Nei Modi 1?9 potete usare il pedale interno del SYB-5 per prolungare una nota su cui eseguite una frase di basso. à il momento di un assolo di basso? Potete scommetterci!
Caratteristiche
11 synth waves (Saw, Square, Pulse ecc.)
Controlli di filtro Cutoff ed LFO attraverso il pedale opzionale EV-5, modalità waveshape, funzione hold per tenere una nota (utile per improvvisare) e suoni ancora più grossi e ricchi di armoniche.