

Il cuore di molte delle configurazioni microfoniche miniaturizzate d:fine™, d:screet™ e d:vote™ di DPA è l'avanzata tecnologia CORE. Ciò consente di ridurre al minimo distortion, ampliare la gamma dinamica e migliorare la qualità del suono nel suo complesso. CORE migliora le eccezionali prestazioni dei microfoni DPA esistenti.
Riducendo al minimo distortion, CORE mostra un suono significativamente più chiaro e più aperto in tutta la gamma del microfono. Inoltre, l'aumento della gamma dinamica crea una maggiore autonomia e il microfono diventa molto meno vulnerabile ai sovraccarichi. L'aumento di 14dB permette di catturare anche le urla senza sperimentare armoniche distortion.
Il microfono d:vote CORE 4099 è adatto per livelli di pressione sonora fino a 142dB prima del clipping. Perfetto per le applicazioni di fissaggio ravvicinato e per il montaggio superficiale su un'ampia gamma di strumenti. Assicuratevi che il vostro strumento sia al centro dell'attenzione del suono catturato dal microfono, con distortion la chiarezza cristallina che merita.
Le tecniche di microfonaggio ravvicinato assicurano di essere in grado di catturare la massima pressione sonora possibile e quindi ogni dettaglio della tonalità dello strumento. In questo modo si riduce anche il rumore di fondo ambientale e si riduce al minimo la possibilità di feedback acustico.
Il microfono d:vote CORE 4099 è dotato di una clip universale che permette di fissare il microfono al vostro strumento. La chiusura a strappo può essere facilmente regolata, non è permanente ma rimane sicura e non danneggia lo strumento.
Non esiste un unico modello di microfono che possa superare il d:vote™ in tutte le posizioni, soprattutto se si considerano i vantaggi del d:vote™ 'Series'notevoli vantaggi in termini di posizionamento preciso, riduzione delle perdite e libertà di movimento per gli artisti'''. - Notizie Prosound
I microfoni per strumenti supercardioidi DPA 4099 sono meravigliose aggiunte a qualsiasi strumento acustico appropriato o live all'arsenale di microfoni dell'ingegnere del suono. Sono semplici e facili da montare e smontare, suonano davvero bene, sono estremamente adatti allo scopo e creano un nuovo benchmark set di microfoni per strumenti a clip di alta qualità in ambienti di registrazione live e di registrazione". - Musicista che si esibisce