

IBANEZ AEG50LBKH DETTAGLI
Impegnata da sempre a progettare strumenti pensando al giocatore, la mancina Ibanez AEG50 rappresenta una continuazione della popolare serie AEG.
Con un corpo a profondità ridotta, questo apparecchio acustico-elettrico più sottile è leggero e facile da suonare. L'AEG50 presenta un piano in abete con fondo e fianchi in sapele: un abbinamento in legno tono che offre un tono dolce e arrotondato con una fascia bassa prominente. Un manico in nyatoh con tastiera in noce offre suonabilità e risposta stellari. Nel frattempo, una sottosella Ibanez T-Bar II e un preamplificatore AEQ-TTS emettono un suono amplificato meravigliosamente articolato. L'AEG50 dispone anche di una spalla liscia e profonda che ti dà accesso a quelle note più alte sul collo.
Tono amplificato stellare
Il posizionamento del pickup sottosella Ibanez T-Bar II cattura colpi di palma e toni simili a grancasse, ideali per stili di gioco sperimentali ed espressivi. Inoltre, il preamplificatore AEQ-TTS ti consente di modificare il suono amplificato per adattarlo a vari stili e, con un sintonizzatore integrato, puoi rimanere in sintonia mentre ti esibisci - una caratteristica che i chitarristi apprezzano molto.
La forma del corpo di AEG è fantastica e tiene a bada il feedback
Il design del corpo poco profondo di AEG50 non è solo comodo da suonare, ma tiene anche a bada il feedback quando collegato. Il corpo sottodimensionato elimina il boom che si ottiene dall'acustica del corpo più grande, rendendo è ideale per esibizioni dal vivo e registrazioni. E il suo design sottodimensionato significa che è più leggero, rendendolo una chitarra "falò" perfetta che viaggia facilmente.
Caratteristiche:
Specifiche:
L'AEG50 dispone anche di una spalla liscia e profonda che ti dà accesso a quelle note più alte sul collo.