

Controller MIDI con spettacolari e profonde implementazioni di Reason & Cubase, insieme a una vasta programmazione MIDI rendono possibile concentrarti sulla tua musica anziché sull'apparecchiatura.
L'enorme potenza di controllo di Panorama P1 è contenuta in un case compatto dalle dimensioni di un laptop 17". Una quantità ineguagliabile di controlli assegnabili rende il controller MIDI Panorama il più completo e ricco di funzioni in circolazione. 16 Encoder, 9 Fader da 45mm, 10 pulsanti LED, 28 tasti e un footswitch offrono il controllo immediato di 61 parametri. Le impostazioni possono essere memorizzate in 20 preset con mappe F-Key memorizzabili e caricabili singolarmente per più di 1200 combinazioni.
Un display TFT a cristalli liquidi a colori da 3,5" fornisce tutte le informazioni necessarie per ogni modalità o menu. Indipendentemente dal fatto che si utilizza Cubase, Reason o la programmazione di assegnazioni MIDI in modalità interna, il display fornisce informazioni dettagliate che rendono fluido e rapido il flusso di lavoro. Panorama P1 prende il duro lavoro che si ha usando un controller e rende le operazioni che sembrano complicate e non trasparenti su altri prodotti, semplici e immediate.
Impostare preset o mappe di F-key è facile su Panorama. Il menu Control Edit consente di selezionare rapidamente un controllo e assegnare in tempo reale il comando MIDI che si desidera.
I valori di ciascun controllo possono essere scalati, reverse e assegnati a canali MIDI specifici o globali.
Il controllo di Cubase, Nuendo o Reason non è mai stato così reale:
Per gli utenti di Cubase, Nuendo e Reason, Panorama è un sogno che si avvera.
Il protocollo di comunicazione infatti lega Panorama alla tua DAW così profondamente che tutto ciò che devi fare è selezionare la modalità e il menu che desideri controllare. Panorama fa il resto. Tre modalità consentono, con la sola pressione di un pulsante, di passare tra il controllo di Mixer, Instruments (VSTi o Device) e Transport, con la 4a modalità, che continua a fornire accesso al controllo MIDI tradizionale.
L'integrazione con Cubase, Nuendo e Reason è così profonda che puoi immergerti nella tua musica senza dover costantemente raggiungere il mouse. Panorama vi offre la libertà creativa di concentrarsi sulla tua musica.
Preset Controls
16 encoders
9 45mm faders
10 assignable LED buttons
11 dedicated transport buttons
20 preset locations store all settings including links to F-keys maps
F-keys
11 assignable Function Keys (accessible using shift and tranport keys)
Load or Save to any of 10 F-Keys maps
F-Keys assignable even in 3 Reason modes
Additional
6 dedicated assignable navigation buttons
ASCII/QWERTY macros assignable to buttons and pads
3.5” high-resolution TFT display provides incredible navigation and user visibility
Nektar DAW Integration
Presets and setup files for major DAWs and VIs
Connections
Foot switch (sustain) 1/4" jack input (pedal not included)
USB port for communication with computer
USB Class compliant, no driver is needed for:
Apple iOS, Apple OSX
Windows XP, or higher
Linux (MIDI driver software required)
Nektar DAW Integration
Mac OS X 10.7 or higher
Windows Vista, 7 & 8 or higher
Weight & Dimensions
Dimensions: 387 x 235 x 50mm
Weight: 1.27 kg