Nux Cerberus

Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
  • Nux Cerberus
268,00 €
Tasse incluse
123392 123392
Disponibilità immediata
local_shipping Spedizione Gratuita
Vuoi riceverlo entro il 15 Novembre?
Ordina entro le ore 12:00
Ultimi articoli in magazzino

doneprezzi BASSI
hai trovato un prezzo più basso? contattaci

Una pedalboard multieffetto che ha le modalità di una catena di effetti singoli. Infatti, la Pedaliera Nux Cerberus è strutturata per moduli, proprio come una pedalboard classica. La catena è composta da un overdrive, un distorsore, una modulazione e un effetto d'ambiente.
Ogni modulo è gestito da uno switch per un totale di quattro. Altri due switch sulla destra navigano tra le scene o accedono alle funzioni di tap tempo e di CTRL per le azioni impostate nei preset.
Una presa per un pedale d'espressione esterno, inoltre, consente di agire in maniera estemporanea sui parametri dei singoli effetti. L'overdrive e il distorsore sono entrambi analogici. Digitali sono invece il Tremolo, il Phaser, l'U-Vibe, il Chorus (nelle sonorità Analog, Vintage e Modern), il Delay (con modalità '60s in stile Tape Echo, '70s tipo Analog e '80 ispirato al mondo digitale) e il Reverb (con impostazioni Spring, Plate e Hall). Presenza di un accordatore integrato e un boost di volume fino a 24db.  Connessioni MIDI permettono un controllo totale e un pulsante di Kill Dry consente di sfruttare il solo segnale effettato su una traccia a sé. Grazie a prese di send e return, è infine possibile separare le distorsioni dagli effetti d'ambiente usando la classica connessione a quattro cavi con l'amplificatore.Convertitori digitali con frequenza di campionamento da 96kHz e 32 bit di quantizzazione assicurano una latenza minima e una trasparenza elevata, tutto per un costo che sembra sarà paragonabile a quello di una coppia di buoni stompbox tradizionali, per venire incontro anche alle esigenze dei musicisti più giovani e inesperti, incuriositi dall'unione di programmazione digitale e impostazione classica da stompbox.

Sono presenti 16 tipi di effetti integrati nei 4 moduli effetti NUX Cerberus: DELAY, MOD, DIST e DRIVE
Effetti analogici: Overdrive (stile Blues Breaker), distorsione (brown sound)
Effetti digitali: Tremolo, Phaser, U-vibe, Chorus (Analogico, Vintage e Moderno), Delay (60's, 70's e 80's, 60's=Tape Echo, 70's=Analog, 80's=Digital), Reverb Spring, Plate e Hall)
I moduli Dist e Drive sono circuiti analogici, con suoni naturali come un amplificatore a valvole
I moduli Delay, Dist e Drive offrono una serie di percorsi / routing del segnale accuratamente selezionati per soddisfare l'utente più esigente
Real-Time Tweak-Control. Se vuoi apportare modifiche al volo non c'è problema, Cerberus lo consente proprio come un normale effetto a pedale
Si possono salvare fino a 128 preset nei 32 banchi x 4 presets del NUX Cerberus
Implementazione MIDI completa
Kill Dry Switch
I footswitch A, B, C, D richiamano uno dei 4 preset all'interno di una banco. Utilizza TAP e CTRL per cambiare banco
Simulazione realistica di un cabinet, con l'IR (Impulse Response) loader sono supportati file di terze parti
Latenza minima (In to Out 0.68 - 2.04ms)
Boost: 0dB - 20dB
Campionamento: 88.2kHz/32Bit
Processamento: 44.1kHz/32Bit
Alimentazione: alimentatore 9V 500 mA (polo negativo)
Dimensionsi: 320x110x65mm
Peso: 1.230g

Alcuni prodotti che potrebbero interessarti