Offerta di credito valida dal 01/01/2024 al 31/12/2024, con decorrenza media della prima rata a 90 giorni. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A.. IEBCC visibile nel percorso on line. Ciaravola s.r.l. opera quale intermediario del credito per Findomestic Banca S.p.A., non in esclusiva.
Lo step sequencer e sampler TORAIZ SP-16 è il primo della linea di strumenti PIONEER DJ per la produzione musicale per DJ e produttori. Alla PIONEER si sono uniti al mitico creatore del sintetizzatore Dave Smith per inserire i filtri analogici Prophet-6 e donare alle tue creazioni una parvenza e un ricco calore analogico.
Utilizza il layout semplice e il grande schermo touch-screen del TORAIZ SP-16 per la produzione o, ancora, impiegalo come unità a sé stante per esaltare le performance alla consolle. Ti basterà caricare sample, creare pattern, aggiungere effetti e loop nonché manipolarne i parametri per creare la tua musica personale.
Caratteristiche generali
Crea fino a 256 pattern con il sequencer a 16 step
Inserisci suoni nel sequencer per creare i tuoi loop a 16 step e utilizza le sei manopole per modularli. I pulsanti multicolor riflettono i colori assegnati a ogni suono: ad esempio, kick drums in rosso. Puoi salvare i pattern e riprodurli poi all'istante alla consolle o sul palco.
Schermo touch-screen a colori da 7 pollici con informazioni dettagliate sui sample
Con il grande schermo touch-screen avrai sempre sotto agli occhi tutte le informazioni che ti servono. Scorri e carica velocemente i sample, assegnando colori come riferimento visivo. O, ancora, osserva le forme d'onda in tempo reale e tutti i dettagli delle caratteristiche dei sample; utilizza quindi le manopole in basso per manipolare tutta una serie di parametri.
Performance Pad multicolor con Velocity Mode
I Performance Pad derivano dai nostri controller DJ per farti vivere un'esperienza davvero tattile. Carica fino a 16 sample nei pad, poi suona la batteria con le dita in libertà per stratificare i suoni al volo. Le luci riflettono i colori assegnati a ogni suono, mentre la Velocity Mode ti consente di controllare il volume del sample, a seconda della pressione esercitata sul pad.
8GB di memoria flash ed elaborazione in tempo reale per una produzione musicale non-stop
Il TORAIZ SP-16 offre una polifonia a 16 voci, consentendo la riproduzione simultanea di tutti e 16 i sample, anche quando utilizzi time stretch o effettui l'editing del suono con amp envelope sul touch screen. Gli 8GB di memoria flash ti offrono tutto lo spazio che ti serve. Inoltre, puoi utilizzarlo come unità a sé stante, senza bisogno del portatile.
Filtri analogici del sintetizzatore Prophet-6 di Dave Smith Instruments
Abbiamo collaborato con Dave Smith per aggiungere i filtri analogici del suo sintetizzatore Prophet-6, vera icona, al TORAIZ SP-16. Utilizza le tre manopole per scolpire il suono, manipolando Drive, Cut Off e Resonance, e conferire davvero un aspetto e calore analogico.
Pro DJ Link e MIDI clock per non lasciarsi sfuggire nessun beat
Aggiungi il TORAIZ SP-16 al tuo set-up con CDJ o XDJ utilizzando Pro DJ Link e il sampler eseguirà lo snap di one-shot e loop secondo il beat del master deck. In tal modo, potrai stratificare molteplici suoni sui brani e saranno sempre sincronizzati. Inoltre, è dotato di MIDI clock per il collegamento di altri dispositivi via USB restando sincronizzati. In un secondo momento, introdurremo la connettività con sintetizzatori e DAW.
Altre caratteristiche:
Utilizza la touch strip per controllare diversi parametri.
Sample Loopmasters già integrati.
SPECIFICHE DEL MODELLO
Porte dÂingresso 2 LINEA (L/MONO e R, TS jack da 1/4 di pollice)
Porte d'uscita 8 LINEA (TS jack da 1/4 di pollice), cuffie (jack da 1/4 di pollice)
Altre porte USB A, USB B, LINK (LAN), MIDI (DIN IN/OUT)
Dimensioni esterne massime 436,5 x 261,2 x 74,3 mm (L x P x A)
Peso 3,2 kg