Microfono Lavalier TGQ
L’eccellente qualità del microfono Lavalier TGQ supercardioide WL184 porta la riproduzione della voce a nuovi livelli di raffinatezza. Come tutti i microfoni della famiglia Microflex, questo Lavalier utilizza una capsula a condensatore intercambiabile: ciò significa che è possibile utilizzare un lavalier su molteplici applicazioni.
Caratteristiche
- Un’ampia gamma dinamica e una risposta in frequenza in grado di offrire un’accurata riproduzione del suono nell’intero spettro sonoro
- Le capsule intercambiabili consentono di avere sempre la caratteristica polare ottimale per ogni applicazione.
- Morsetto per abiti in grado di ruotare a scatti di 90 gradi per una maggiore versatilità nel posizionamento
- L’antivento in gommapiuma in dotazione tiene sotto controllo il rumore del respiro e resta sempre in posizione
- Uscita bilanciata senza trasformatore per una maggiore immunità al rumore, nel caso in cui si usino lunghi cavi
- Il morsetto per due lavalier in dotazione ne consente l’utilizzo per le applicazioni di microfonaggio doppio o ridondante
- Per quali applicazioni è più indicato il microfono WL184?
- Il microfono lavalier miniaturizzato a condensatore con caratteristica polare supercardioide MX184 è progettato per il parlato, ed in particolare per l’utilizzo in applicazioni quali le presentazioni televisive, i discorsi, le conferenze e i luoghi di culti.
- Tutti i microfoni della serie Microflex utilizzano capsule intercambiabili (vendute separatamente): per avere una caratteristica polare cardioide, supercardioide o omnidirezionale è sufficiente avvitare la capsula a condensatore corrispondente sul lavalier.
- Il microfono WL184 è un microfono wireless con un trasmettitore bodypack. Se si preferisce quello a cavo, meglio scegliere l’MX184: è lo stesso microfono, ma con preamplificatore in linea ed un cavo da 1,2 m con connettore TA4F.