Proprio come gli hot cue pad sulla tua attrezzatura DJ, Control One offre trigger di prestazioni reattivi per spettacoli di luci automatici, sostituzioni di colore, sostituzioni di posizione, strobo e altri effetti di luce personalizzabili. La compatibilità con le piattaforme DJ professionali di Engine DJ, Serato DJ e Virtual DJ semplifica l'integrazione di Control One nelle configurazioni DJ esistenti.
Caratteristiche
Hardware Control: Control One fornisce un controllo tattile su tutte le funzioni prestazionali di SoundSwitch. Attiva senza sforzo le sostituzioni di colore e posizione, passa da un banco di spettacoli di luci automatizzati (Autoloop), imposta un ambiente elegante con un sottile aspetto statico e, quando il momento chiama, attiva lo strobo per aggiungere un effetto visivo energizzato per completare l'accumulo della tua performance.
Connettività espansiva: Control One è dotato di due porte USB per transizioni senza soluzione di continuità tra i DJ e due uscite DMX che forniscono 1024 canali per innumerevoli corpi illuminanti. Le porte di ingresso DMX aggiuntive e lo storage integrato consentono l'integrazione diretta con i sistemi di illuminazione esistenti di club, bar e locali musicali.
Alimentato Da SoundSwitch: Usa il software SoundSwitch Desktop per scrivere automaticamente le tue tracce, configurare la patch di illuminazione e creare loop automatici, look statici e altro ancora, quindi esporta facilmente il tuo progetto SoundSwitch per l'utilizzo con Engine Lighting.
Plug & Play con hardware Engine DJ: Preferisci esibirti senza un computer? Control One è compatibile plug and play con l'hardware Engine DJ con Engine DJ v2.0 o superiore. È sufficiente collegare Control One a una porta USB disponibile sull'hardware Engine DJ. Una volta connesso, avrai il pieno controllo autonomo sull'intero ambiente di performance, sulla musica e sulle luci.
Visualizza altri prodotti della categoria Mixer Luci