

I creatori si stanno evolvendo, e anche noi. Zoom LiveTrak L-8 rende più facile che mai mixare, monitorare e registrare podcast e performance musicali dal suono professionale in un unico pacchetto portatile e conveniente.
I creatori di podcast sono una razza speciale. Richiedono un set unico di funzionalità audio, insieme alla flessibilità di una console di missaggio adeguata. Il LiveTrak L-8 combina le famose prestazioni audio di Zoom con funzionalità realizzate per i podcaster.
I preamplificatori di Zoom sono famosi per una buona ragione: sono trasparenti, potenti e ultra affidabili. L'L-8 dispone di sei preamplificatori Zoom indipendenti, costruiti per gestire qualsiasi cosa, da un sussurro a un dibattito rauco.
I professionisti sanno che quando registri tutti su una traccia separata, suona meglio e offre maggiore flessibilità nell'editing. L'L-8 registra tracce separate direttamente sulla scheda SD, consentendovi di modificarle in seguito.
Dai cantautori alle piccole band, l'L-8 è il mixer e registratore ideale per i musicisti che possono essere piccoli in numero, ma grandi nel suono.
L'L-8 dispone di sei preamplificatori ad alte prestazioni ciascuno con alimentazione phantom, un pavimento a basso rumore (-121dBU EIN) e un guadagno di ingresso massimo di + 54dB.
Inoltre ci sono due ingressi Hi-Z, a livello di linea e USB. Puoi anche mettere a punto ogni canale con l'EQ e gli effetti integrati.
L'L-8 consente di registrare fino a 10 tracce discrete più un mix stereo direttamente su una scheda SD con risoluzioni fino a 24 bit / 96 kHz *. Puoi punch-in e sovraincidere con facilità, quindi trasferire il tuo lavoro sulla tua DAW preferita per la messa a punto.